Una batosta amara: Palermo cade 1-0 in casa della Juve Stabia

Redazione LBS

Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, il Palermo ha subito una sconfitta che, seppur di misura, lascia più di un rimpianto. I rosanero sono usciti sconfitti 1-0 contro la Juve Stabia grazie al gol di Alessio Cacciamani al 38' del primo tempo.

La squadra di Inzaghi ha avuto poche occasioni che non è riuscita a concretizzare e ha pagato carenze in incisività e qualche disattenzione difensiva. Lo riporta anche la cronaca delle pagelle: la Juve Stabia ha fatto il minimo indispensabile, il Palermo invece “mai realmente pericoloso”. 

Nel finale, i rosanero restano in dieci: espulso Filippo Ranocchia per somma di ammonizioni, al 90'+2.

Questo stop interrompe la corsa del Palermo che, dopo la sontuosa vittoria 5-0 contro il Pescara Calcio, non è riuscito a dare continuità. 

In classifica, la Juve Stabia si porta a 17 punti al 6° posto (con una partita in meno) e accorcia dunque sul Palermo, che resta 5° con 19 punti.

Ritornano i fantasmi della scorsa stagione. Tra alti e bassi, la classifica nelle prime posizioni inizia a definirsi ed i rosa non ne fanno parte.

L'effetto Inzaghi sembra essersi esaurito un po' troppo presto, tutta la piazza si augura che si possa dare una svolta concreta prima possibile, iniziando subito dopo la sosta per le nazionali.